Nautica Modena

concessionario mostes

Carissimi clienti e amici della Nautica Modena,

quest'anno il Cantiere Mostes ha raggiunto il traguardo dei cent'anni di attività, l'esperienza accumulata in questo lungo percorso ha permesso di creare imbarcazioni speciali ed uniche, per questo noi amiamo definirle “sogni”, non si tratta infatti di un semplice oggetto o di uno “status simbol” ma di un sogno che, per alcune persone, si è realizzato. Noi amiamo definirci come una grande famiglia composta da persone che condividono la stessa passione e che, con fatica e sacrificio, hanno potuto realizzare il proprio sogno.

L'idea di creare un “Owners Club” era troppo allettante, per questo in occasione dei cent'anni del cantiere Mostes abbiamo deciso, insieme alla famiglia Mostes, di creare questo gruppo dove tutti gli armatori di un imbarcazione Mostes sono i benvenuti!

Il nostro scopo è quello di creare una maggiore integrazione e affiatamento tra i nostri armatori attraverso l'organizzazzione di cene ed eventi a loro riservati nella splendida cornice del Lago di Garda, il filo conduttore del tutto sarà soltanto uno: i Mostes!

Sperando di aver sucitato in voi un pò di curiosità vi auguriamo buona navigazione!

Fam. Modena & Mostes