I.C. YACHT

I.C.Yacht è un’azienda Italiana specializzata nella progettazione e produzione di tender e imbarcazioni a motore dai 23 ai 60 piedi interamente custom.

Affacciata tra la Franciacorta e il Lago di Iseo, nel cuore del nord Italia dove la cantieristica navale d’eccellenza vanta una tradizione ultra centenaria, I.C.Yacht nasce dall’intuizione pionieristica di un gruppo imprenditoriale con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel panorama nautico e industriale italiano. Un’ambizione tra tutte: celebrare l’unicità di ciascun armatore realizzando imbarcazioni di qualità impareggiabile, dal design distintivo e tecnologicamente avanzate capaci di riflettere la personalità dei propri clienti e il loro legame con il mare.

Abilità artigiane incontrano competenze industriali oggi irrinunciabili per dar vita a imbarcazioni uniche e straordinarie frutto di una progettazione rigorosa e attenta, sapientemente costruite e rifinite, in grado di durare nel tempo e trasmettere al primo sguardo un’emozione intensa e profonda, in perfetta sintonia con le attese di ciascun armatore.

© 2022 Nautica Modena - P.IVA: 04259040238 . Powered by Innology.